News

img-responsive

Castrol reinventa i lubrorefrigeranti per acciai, alluminio e leghe gialle

21/12/2017

Hysol SL 45 XBB è formulato per la lavorazione delle leghe di alluminio e di titanio usate nell'industria aerospaziale. Può essere utilizzato con le leghe gialle e, ovviamente, anche per la lavorazione delle leghe ferrose caratteristica che fa di Castrol Hysol SL 45 XBB un vero “multimetal”.

img-responsive

Castrol Hysol SL 37 XBB al top della gamma degli emulsionabili Castrol di nuova tecnologia

30/11/2017

Castrol Industrial lancia Hysol SL 37 XBB, un nuovo lubrorefrigerante emulsionabile ad alte prestazioni per materiali duri.

img-responsive

Disoleatore C-THRU: la soluzione per fluidi di lavoro sempre puliti

31/10/2017

Il disoleatore C-Thru è un esclusivo dispositivo progettato per rimuovere le contaminazioni liquide dai fluidi refrigeranti e dai bagni di lavaggio. È facilmente utilizzabile in ogni ramo dell'industria per lavorazione dei metalli. Il dispositivo rimuove ogni genere di contaminazione (olio idraulico, lubrificanti per guide, perdite dovute a guasti, ecc) dal fluido di lavorazione (lubrorefrigerante, bagni di lavaggio, ecc). 

img-responsive

CASTROL OPTIGEAR: RIDUZIONE DELL’ATTRITO E PROTEZIONE DEGLI INGRANAGGI CON UNA LUBRIFICAZIONE AD ALTA EFFICIENZA

29/09/2017

La tecnologia di lubrificazione Castrol Optigear offre tutti gli strumenti necessari per mantenere l’efficienza degli ingranaggi creando un film speciale antiusura che ne diminuisce l’attrito.