Stampaggio metalli a caldo: CONDAT in Italia con RONCHI-ILS

01/10/2019

CONDAT ha affidato la distribuzione in Italia dei suoi prestigiosi distaccanti a RONCHI-ILS, l'azienda che da oltre 50 anni si occupa di lubrificazione e servizi per l’Industria. 

La qualità dei Prodotti delle linee CONDAFORGE – ORAFOR CONDAERO si affianca alla ben nota capacità di RONCHI-ILS di affiancare il Cliente interessato a cercare aree di miglioramento nella qualità della produzione e diminuzione dei costi di processo o nella sicurezza. 

La gamma CONDAT copre tutti i settori della forgiatura a caldo e semi-calda con gamme di prodotti specialistici:

- CONDAFORGE
distaccanti a base grafite per la forgiatura di acciai a caldo e semi-caldo, in acqua, olio e grasso.
- CONDAFORGE BRASSspecialistico per ottone e rame, grafite in olio.
- CONDAFORGE ACTIVOIL: concentrato di grafite fine in olio.
- ORAFORdistaccanti sintetici senza grafite per la forgiatura a caldo e semi-caldo di acciai, a base acqua.
- CONDAEROdistaccanti e rivestimenti in vetro per la forgiatura nel settore aereonautico e medicale. Rivestimenti in vetro protettivi prima della lavorazione a caldo per titanio, acciai alto legati, inconel, leghe aereonautiche e lubrificanti grafitati a base acqua e olio.
- ORAFOR AL CONDAFORGE ALdistaccanti specialistici per forgiatura di alluminio. Prodotti con grafite a base olio e a base acqua per la lubrificazione degli stampi.

RONCHI-ILS sarà lieta di confrontarsi con voi sulle novità di questi mercati e offrirvi soluzioni per migliorare la vostra produttività e diminuire i costi di processo.

Contattate l'azienda per avere maggiori informazioni sulle gamme dei prodotti Condat: www.ronchi-ils.it